Condividi

Descrizione

Gli atti per i quali non è stato possibile la notifica presso l'abitazione, l'uffcio o l'azienda del destinatario, per assenza temporanea o per irreperibilità, sono depositati dall'Uffciale Giudiziario, dal Messo o dall'Agente incaricato presso la Casa Comunale.

Il cittadino può ritirare, presso l'U.R.P. della sede Municipale di Malalbergo, negli orari di apertura al pubblico, gli atti depositati dall'Autorità Giudiziaria, dai Messi comunali e dall'Agente della riscossione.

Il ritiro può essere effettuato da qualsiasi persona, purché munita dell'avviso di deposito con la delega compilata e firmata dal destinatario, unitamente a copia dei documenti di identità del delegato e del delegante.
In mancanza di delega, l'atto può essere ritirato solo dal destintario.

Per maggiori informazioni, vedi la pagina dell'Ufficio Messi Comunali - Ritiro di Atti depositati presso la Casa comunale.
width=
Anagrafica dell'Ente
Comune di Malalbergo
Piazza dell'Unità d'Italia 2
40051 Malalbergo (BO)
Tel. centralino 051.662.02.11
PEC: comune.malalbergo@cert.provincia.bo.it
Codice Fiscale: 80008310379
Partita IVA: 00701931206

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti poiché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web.
XHTML1.0 - Mobile friendly

Crediti
La redazione e la gestione di questo sito è a cura dell'URP del Comune di Malalbergo.
Pubblicato nel febbraio 2017
Sito realizzato da Punto Triplo

Area riservata