Abbonamenti annuali agevolati "Mi Muovo Insieme" anno 2016

Modalità

Dal 1 Gennaio 2016 è prevista la vendita degli abbonamenti annuali "Mi Muovo Insieme" extraurbani e cumulativi validi per l'anno 2016, ai cittadini residenti nel territorio dell'Emilia Romagna.

Presso l'URP di Malalbergo e Altedo, negli orari di apertura al pubblico, è possibile ritirare ed avere ausilio nella compilazione della domanda di rilascio o rinnovo degli abbonamenti TPER a tariffa agevolata per gli Anziani e per le persone con disabilità.

Dopo la compilazione sarà quindi necessario recarsi presso le biglietterie TPER per il rilascio dell'abbonamento.

- Famiglie numerose (con 4 o più figli)

- Disabili e altre categorie

- Anziani

- Rifugiati e richiedenti asilo

- Vittime di tratta di esseri umani e grave sfruttamento

Famiglie numerose:
avere almeno 4 figli e ISEE non superiore a 18.000€

Disabili e altre categorie:
per gli Invalidi Civili o per cause di lavoro con invalidità permanente riconosciuta al 100% (o non inferiore ai 2/3) e per gli ex deportati nei campi di sterminio nazisti o perseguitati per motivi religiosi o razzali, l'accesso alla tariffa agevolata avviene senza ISEE.

Anziani:
persone anziane di sesso maschile di età non inferiore a 65 anni, di sesso femminile di età non inferiore a 64 anni, con ISEE del nucleo famigliare non superiore a 15.000€.

ISEE

Se la domanda è presentata entro il 15/01/2017, si fa riferimento alla dichiarazione ISEE 2016 (redditi percepiti nel 2014)

Se la domanda è presentata dopo il 15/01/2017, si fa riferimento alla dichiarazione ISEE 2017 (redditi percepiti nel 2015)

Per maggiori informazioni telefonare allo 051/6620210;

oppure recarsi all'URP negli orari di apertura:

presso la sede Municipale di Malalbergo (Piazza Unità d'Italia, 2):
- lunedì,martedì, mercoledì, venerdì, sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30;
- giovedì dalle ore 14,30 alle ore 17,45 (Dal 01/07 al 31/08 l'ufficio non effettuerà l'apertura pomeridiana al giovedì rimanendo aperto al mattino)

presso gli uffici distaccati di Altedo (Via Nazionale 100)
-martedì, giovedì, sabato dalle 8,45 alle 12,30)

E' possibile inoltre consultare le pagine relative sui siti:

TPER - Abbonamenti agevolati

Regione Emilia Romagna - Sociale

--------------------------------------------------------------------------------
Per informazioni generali sugli abbonamenti TPER, visita la pagina dedicata nella sezione dell'U.R.P

La modulistica è disponibile in due formati, entrambi gratuiti: PDF e RTF
Modulo richiesta abbonamento "Mi Muovo Insieme" 2017 per anziani
Modulo richiesta abbonamento "Mi Muovo Insieme" 2017 per famiglie numerose e disabili