Pubblicata il 15 luglio 2015

Aggiornamento dell'Albo Giudici Popolari

A partire dall'1 aprile fino al 31 luglio 2017 sono aperte le iscrizioni all'Albo Giudici Popolari per i cittadini italiani aventi età compresa tra i 30 ed i 65 anni e con determinati requisiti. E' necessario presentare domanda in distribuzione presso l'Ufficio elettorale e l'Ufficio relazioni con il pubblico o scaricabile da questo link.

Il modulo può essere trasmesso con pec (posta elettronica certificata) all'indirizzo demografici.malalbergo@cert.provincia.bo.it

oppure può essere consegnato all'Ufficio protocollo del Comune di Malalbergo, allegando copia di un documento di riconoscimento.

visita la pagina dedicata