Pubblicata il 28 settembre 2017

Aperte le iscrizioni negli albi dei presidenti di seggio e degli scrutatori

Nei mesi di ottobre e novembre è possibile iscriversi nell'albo dei presidenti di seggio elettorale e in quello degli scrutatori. Da questi elenchi, in occasione di consultazioni elettorali, verranno individuati coloro che formeranno il seggio elettorale. Per presentare la domanda di iscrizione ci si può recare all'ufficio elettorale del Comune oppure scaricare la modulistica ed inviarla, accompagnata dalla fotocopia del documento di identità.
Maggiori informazioni.