Pubblicata il 25 marzo 2020

Comunicato del Sindaco alla comunità - 25 marzo 2020, ore 18.30 - ATTENZIONE MASSIMA

Apprendo ora dal report pubblicato sul sito di Asl che nel Comune di Malalbergo sono due i cittadini positivi e sette in isolamento fiduciario.

Nelle prossime ore riceverò un report riservato da Asl con i nominativi delle persone.

Come avevo previsto e anticipato, bisogna mantenere altissima la soglia dell'attenzione sul contagio da COVID 19.

Il pericolo di contagio ed esposizione al virus è elevatissimo, ogni volta che si esce di casa e si entra in contatto con altre persone.

Rinnovo pertanto l'invito a tutta la cittadinanza a mantenere altissimo il livello di attenzione nel rispettare TUTTE LE RESTRIZIONI VIGENTI.

STATE A CASA!!!

Solo così, insieme e consapevoli, supereremo questo momento e torneremo alla nostra vita normale.

In questi giorni sono state denunciate e sanzionate diverse persone. Non perché sia divertente farlo, ma per tutelare la salute di tutti, anche quelli che tentano di violare le restrizioni.

Chiedo a tutti i miei concittadini di essere all'altezza della comunità in cui viviamo, civile e rispettosa da sempre e che sono orgogliosa di rappresentare.

Invito pertanto tutti noi ad essere rispettosi della privacy delle persone e a gestire la situazione insieme, senza panico nè psicosi ingiustificate.

Sono chiamata a tutelare la sicurezza e la salute di tutti voi e lo farò senza alcuna esitazione.

Vi abbraccio
Monia