Pubblicata il 14 marzo 2020

Chiusura Centro di Raccolta e modifiche al servizio di raccolta a chiamata a domicilio

Hera avvisa che, a seguito delle stringenti disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri in tema di emergenza Covid-19, la Stazione Ecologica di Via Castellina ad Altedo resterà chiusa dal 14 marzo e sino a data da destinarsi.

Avvisa inoltre che le prenotazioni dei servizi a chiamata per la raccolta a domicilio dei rifiuti sono temporaneamente sospese.

Saranno garantiti i ritiri già prenotati.

Continuerà a svolgersi regolarmente il ritiro porta a porta dei rifiuti nelle aree per le quali il servizio è attivo.

Per info 800.999.500