Pubblicata il 21 novembre 2019

Avviso di selezione per 1 Istruttore Amm.vo cat. C con C.F.L. per 12 mesi

E' indetta una selezione pubblica per soli esami finalizzata alla stipula di un contratto di formazione lavoro con profilo professionale di “Istruttore amministrativo” a tempo determinato e pieno, categoria di ingresso C, posizione economica C1 presso il Comune di Malalbergo.

Per partecipare alla selezione occorre avere un'età non inferiore ai 18 e non superiore ai 32 anni (non ancora compiuti alla data di scadenza del bando) ed essere in possesso di un Diploma di Scuola secondaria superiore di durata quinquennale.

L'unica modalità di presentazione della domanda di ammissione al concorso, PENA ESCLUSIONE, è l'iscrizione on-line.

Scandenza per la presentazione delle domande on-line: 16/12/2019, ore 14:00

Prima di procedere alla compilazione della domanda, è necessario effettuare una procedura di registrazione, mediante inserimento di cognome, nome e di un indirizzo e-mail valido. Occorre inoltre assicurarsi di avere copia (scansione) in PDF (max. 4 MB cad.) di:
  • documento di identità valido (fronte/retro)
  • ricevuta di pagamento della tassa di concorso di Euro 10,00 (Dieci), effettuate tramite versamento bancario - IBAN: IT 75 W 03069 02477 100000300086, intestato a "Tesoreria Unione Terre di Pianura" - causale: “COGNOME e NOME del candidato - Tassa di concorso per selezione CFL Istr.Amm. cat. C Malalbergo”
  • Curriculum Vitae in formato europeo
Le graduatorie ogni altra informazione relativa alla presente procedura selettiva, ivi incluso il calendario delle prove selettive, verranno pubblicate nella pagina web dedicata al concorso, con valore di notifica agli interessati, a tutti gli effetti di legge.