Pubblicata il 8 novembre 2019

Difensore civico regionale

Con delibera del Consiglio Comunale n. 39 del 31/10/2019, il Comune di Malalbergo ha sottoscritto una convenzione con la Regione Emilia Romagna per l'affidamento del servizio di difesa civica comunale al Difensore Civico regionale.

Il Difensore civico tutela i diritti dei cittadini ricevendo i loro esposti e vigila sul buon andamento e l'imparzialità della pubblica amministrazione, secondo i criteri di legalità, trasparenza, efficienza, efficacia ed equità.

Per maggiori informazioni: https://www.assemblea.emr.it/garanti/i-garanti/difensorecivico