Condividi

Pubblicata il 9 ottobre 2019

“IO NON RISCHIO” campagna nazionale per le buone pratiche di protezione civile

“IO NON RISCHIO” campagna nazionale per le buone pratiche di protezione civile
I volontari della Protezione Civile "Pegaso" vi aspettano il 12 Ottobre ad Altedo in via Minghetti ed il 13 a Bologna in via Rizzoli, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, per parlare delle buone pratiche di protezione civile

Il weekend del 12 e 13 ottobre migliaia di volontari e volontarie di protezione civile allestiranno su centinaia di piazza dislocate su tutto il territorio nazionale, punti informativi “IO NON RISCHIO”, al fine di diffondere la cultura della prevenzione nonché sensibilizzare i propri concittadini su diversi rischi.
Ogni piazza illustrerà uno specifico rischio tra: rischio sismico, rischio alluvione e rischio maremoto.

Per il nono anno consecutivo il volontariato di Protezione Civile, le istituzioni e il mondo della ricerca scientifica sono impegnati insieme in una campagna di comunicazione nazionale sui rischi naturali che interessano il nostro Paese.

L'elenco dei comuni interessati dalla campagna il prossimo 12 e 13 ottobre è online sul sito ufficiale della campagna www.iononrischio.it , dove è inoltre possibile consultare il materiale informativo.


width=
Anagrafica dell'Ente
Comune di Malalbergo
Piazza dell'Unità d'Italia 2
40051 Malalbergo (BO)
Tel. centralino 051.662.02.11
PEC: comune.malalbergo@cert.provincia.bo.it
Codice Fiscale: 80008310379
Partita IVA: 00701931206

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti poiché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web.
XHTML1.0 - Mobile friendly

Crediti
La redazione e la gestione di questo sito è a cura dell'URP del Comune di Malalbergo.
Pubblicato nel febbraio 2017
Sito realizzato da Punto Triplo

Area riservata