Pubblicata il 26 settembre 2019

Progetto "Radici" Associazione Status Equo a Castel Maggiore e Baricella

L'Associazione Status Equo promuove il progetto "Radici", finanziato dall'Avviso pubblico per l'assegnazione di contributi destinati a progetti finalizzati all'organizzazione e realizzazione di laboratori interculturali e di inclusione sociale nei comuni del Distretto Pianura Est promosso dall'Ufficio di Piano.

Verranno promossi a partire dal mese di ottobre un laboratorio di disegno nel Comune di Baricella e un laboratorio di cucina e narrazione nel Comune di Castel Maggiore.

Il 12 ottobre alle ore 18:30 presso il Centro Pertini di Castel Maggiore si terrà un aperitivo di presentazione del progetto.

Tutte le informazioni nel volantino del progetto.