Pubblicata il 9 settembre 2019

DONODAY 2019 Donare Mi Dona

Il Comune di Malalbergo aderisce moralmente al Giorno del Dono, per un'Italia che mette al centro la solidarietà e la partecipazione.

Anche per il 2019, l'Istituto Italiano Donazione (IID) in collaborazione con ANCI ha creato un'apposita sezione del Giorno del Dono riservata ai Comuni.

Le iniziative comporranno un cartellone unico che disegnerà la mappa di un'Italia che mette al centro il dono, la solidarietà e la partecipazione.

Info: visita il sito o invia una mail a comunicazione@istitutoitalianodonazione.it