Pubblicata il 5 settembre 2019

Istituzione post scuola provvisorio dal 16 al 20 settembre

Come è noto l'Istituto Comprensivo ha comunicato che per la prima settimana l'orario delle lezioni per le classi a tempo pieno della Scuola Primaria sarà 8.30-14.

Il Comune di Malalbergo, comprendendo l'estrema difficoltà delle famiglie nel far conciliare questo orario con le necessità lavorative dei genitori  si é subito attivato per istituire, solo per la settimana dal 16 al 20 settembre, un servizio di post scuola dalle ore 14 alle 16.30, con costi a carico delle  famiglie.

Il costo per l'intera settimana dipende dal numero degli iscritti, ma in ogni caso non potrà superare € 30,00 per l'intera settimana e dovrà essere versato interamente all'atto dell'iscrizione.

Il servizio sarà attivato con un minimo di 10 iscritti per ciascun plesso.

Al fine di valutare se attivare o meno il post scuola si chiede ai genitori di dichiarare il proprio interesse allo Sportello Socio-Scolastico del Comune (tel. 051/6620230) entro le ore 12 di sabato 7 settembre.

Se sarà raggiunto il numero minimo richiesto, le famiglie saranno successivamente contattate per formalizzare l'iscrizione e versare la quota.