Pubblicata il 1 settembre 2019

"Caffè Pertini" presso il centro diurno Sandro Pertini di Altedo

Dal 18 settembre, presso il centro diurno Sandro Pertini di Altedo, riparte un'importante iniziativa, completamente gratuita, denominata "Caffè Pertini" rivolta a familiari, assistenti e amici di persone anziane con difficoltà cognitive.

Incontri rivolti a familiari, assistenti e amici di persone anziane con difficoltà cognitive. Uno spazio di  incontro per confrontarci sui temi delle demenze, dei disturbi del comportamento e delle strategie per affrontarli.
Gli incontri saranno condotti dalla psicologa del Centro Diurno e CRA.
Agli anziani che accompagneranno i loro familiari saranno proposte attività dedicate.

Un mercoledì al mese dalle 14 alle 16:
mercoledì 18 settmebre
mercoledì 16 ottobre
mercoledì 20 novembre
mercoledì 18 dicembre
mercoledì 15 gennaio

Il servizio è completamente gratuito.
Per informazioni: 342-6124968.