Pubblicata il 1 agosto 2019

Mobilità esterna, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministratore cat. C

Avviso di ricerca di personale, mediante mobilità esterna, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo cat. C, presso il Settore Affari Generali e Servizi Demografici del Comune di Malalbergo.
(scadenza: ore 12,00 di VENERDI' 30 AGOSTO 2019)

Bando o Avviso
Avviso mobilità 1 istr.amm.C1_Ss.Dd_MAL.pdf

Avviso mobilità 1 istr.amm.C1_Ss.Dd_MAL.pdf

Criteri di Valutazione
I Criteri di Valutazione sono indicati nell'Avviso pubblico

Note
Sono ammessi a partecipare alla procedura i dipendenti in servizio a tempo indeterminato in Amministrazioni Pubbliche di cui all'art. 1 comma 2 del D.Lgs 165/2001 soggette al regime di limitazione delle assunzioni di personale (cdt. “vincolo assunzionale”), in possesso dei requisiti previsti dall'Avviso pubblico.
Gli interessati dovranno far pervenire domanda in carta semplice utilizzando il fac-simile allegato all'Avviso e con una delle modalità ivi descritte, entro e non oltre le ore 12,00 di VENERDI' 30 AGOSTO 2019 (data e ora di arrivo al protocollo, a pena di esclusione).
Non si terrà' conto delle istanze che perverranno oltre il suddetto termine
Il giorno, l'orario e la sede del colloquio saranno resi noti esclusivamente mediante pubblicazione in questa pagina web, con valore di notifica a tutti gli effetti di legge nei confronti di tutti i candidati in possesso dei requisiti di ammissibilità previsti dall'Avviso pubblico.
Non verranno effettuate convocazioni individuali.
Solo le eventuali esclusioni saranno comunicate individualmente tramite e-mail.
Per ogni informazione, leggere attentamente l'Avviso pubblico