Pubblicata il 15 maggio 2019

Graduatorie provvisorie per l'ammissione agli Asili Nido

Con determinazione del Responsabile del Settore Servizi alla persona n. 233 del 14/05/2019 sono state approvate le graduatorie provvisorie relative agli inserimenti dei bambini nei servizi per l'infanzia presso l'Asilo Nido “GattoNando” di Altedo per l'anno educativo 2019/2020.

In conformità ai principi di protezione della privacy, che obbligano i soggetti pubblici a ridurre al minimo la diffusione dei dati personali ed identificativi quando le finalità perseguite nei singoli casi posso essere realizzate mediante dati anonimi o altre modalità che permettono di identificare l'interessato solo in caso di necessità, nelle graduatorie sarà pubblicato solo il numero di protocollo relativo a ciascuna domanda ed il punteggio attribuito.

Le graduatorie sono distinte tra bambini residenti e non residenti per fasce d'età (divezzi e semidivezzi), secondo la suddivisione operata dal pedagogista comunale, per gli inserimenti da effettuare a settembre 2019 a copertura dei posti disponibili.

I posti verranno assegnati per scorrimento delle graduatorie, che avranno validità per tutto l'anno educativo 2019/2020.
A parità di punteggio hanno diritto alla priorità nella graduatoria in primo luogo i bambini con fratelli, in secondo luogo, a fronte di ulteriore parità di punteggio, i bambini di età superiore ed in terzo luogo, sempre a fronte di ulteriore parità di punteggio, i bambini il cui nucleo familiare abbia il valore ISEE minore.

La fase di effettiva ammissione ed accettazione dei posti verrà avviata trascorso il periodo di 15 giorni dalla data di spedizione (tramite posta ordinaria) di copia delle graduatorie a tutte le famiglie aventi presentato domanda, che potranno far pervenire in forma scritta entro il termine dei 15 giorni eventuali osservazioni in merito all'attribuzione del punteggio.

A conclusione dell'ammissione dei bambini ai servizi, verranno effettuati da un'apposita commissione controlli a campione sulla veridicità delle dichiarazioni rese sulle domande di ammissione.

Scarica le graduatorie: