Pubblicata il 29 aprile 2019

Sportello a tutela del benessere animale

Lo sportello a tutela del benessere animale si trova presso la sede del municipio di Malalbergo, in Piazza Unità d'Italia 2 ed è aperto tutti i giovedì mattina dalle 09 alle 11, con l'ausilio dei volontari iscritti all'Associazione OIPA Bologna.

Lo sportello si occupa di raccogliere le segnalazioni dei cittadini, informare ed istruire la cittadinanza sul rispetto delle norme contenute nei regolamenti comunali, leggi regionali e nazionali, informare la Polizia Locale su situazioni ritenute degne di attenzione e dove gli animali possono essere oggetto di maltrattamenti.

Per segnalazioni scrivere a benessereanimale@comune.malalbergo.bo.it  o chiamare il numero 051/6620213 negli orari sopra indicati

Lo sportello Benessere Animale sarà chiuso per ferie Giovedi 29 Agosto e Giovedi 5 Settembre.
Riaprirà Giovedì 12 settembre.