Pubblicata il 14 marzo 2019

Libera Terra 2019

Giovedì 21 marzo, in occasione della Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, promossa da Libera, nelle mense scolastiche di San Giorgio di Piano,San Pietro in Casale, Malalbergo, Galliera sarà servita come primo piatto la Pasta Biologica Libera Terra.

L'obiettivo è promuovere la cultura della legalità, cominciando dalla scuola e dai bambini, per ricordare tutti gli innocenti morti per mano delle mafie, creando in tutto il Paese un ideale filo di memoria, quella memoria responsabile che dal ricordo può generare impegno e giustizia nel presente.