Pubblicata il 11 febbraio 2019

Malalbergo fa la differenza

Sabato 23 febbraio 2019, alle 9:30, presso il centro sociale ricreativo e culturale "Fulvio Cenacchi" di Altedo, verranno premiati i primi 150 cittadini virtuosi che hanno conferito rifiuti, tutti differenziati, presso la Stazione Ecologica di via Castellina: struttura che è aperta tutti i giorni, sabato e domenica compresi.

I vincitori, in funzione della graduatoria stilata, sono stati suddivisi in tre fasce: ai primi 50 verranno consegnati 50 euro ciascuno, dal numero 51 della lista al numero 100 saranno consegnati 30 euro, e ai successivi 20 euro.

Piccole cifre, che vogliono però premiare l'attenzione che tutti devono avere per la salvaguardia dell'ambiente, al fine di contribuire a diffondere una cultura che ci permetta di lasciare ai nostri figli mondo migliore.