Pubblicata il 15 dicembre 2018

Contributi economici straordinari per soggiorni rivolti a persone disabili

Avviso pubblico. Scadenza: 15 gennaio 2019

L'Unione Reno Galliera, in qualità di Ente capofila del Distretto Pianura Est, ha emanato il seguente un avviso pubblico che norma le condizioni, i requisiti e le modalità per l'assegnazione di un contributo economico, una tantum, per l'assegnazione di un contributo economico, una tantum, per soggiorni rivolti a persone disabili.

Beneficiari dei contributi sono le persone ultrasessantacinquenni residenti in uno dei Comuni del Distretto Pianura Est (Argelato, Baricella, Bentivoglio, Budrio, Castel Maggiore, Castello d'Argile, Castenaso, Galliera, Granarolo dell'Emilia, Malalbergo, Minerbio, Molinella, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale), che nell'anno 2018 hanno frequentato un soggiorno svolto in gruppo, tramite Enti, Associazioni e Cooperative Sociali operanti nel settore della disabilità.

Il modulo di domanda, completo degli allegati, deve essere consegnato allo Sportello Sociale e Scolastico del Comune di residenza, entro il 15 gennaio 2019.

Modulo di domanda (.pdf)
Modulo di domanda (.doc)