Pubblicata il 6 dicembre 2018

Interruzione servizio idrico

Nella notte tra martedì 11 dicembre e mercoledì 12 dicmebre (dalle ore 21,30 alle 6,30) Hera effettuerà dei lavori per la riparazione di una importante condotta idrica.

A seguito di tali lavori si avrà la sospensione totale dell'acqua nei seguenti comuni:
• Pieve di Cento
• Galliera
• San Pietro in Casale
• Malalbergo (compreso Altedo)
• Baricella
• località Cà de Fabbri (comune di Minerbio)

Verrà interrotta la distribuzione dell'acqua per lavori di riparazione ad una condotta idrica.
Si invitano i cittadini a fare un'adeguata scorta di acqua per le necessità primarie.
Alla riattivazione del servizio potranno verificarsi momentanei fenomeni di colorazione dell'acqua.

Per i comuni di Sala Bolognese, Castello d'Argile, Argelato, San Giorgio di Piano e Minerbio si potranno avere fenomeni di cali di pressione.

Per informazioni:
Pronto Intervento Hera SPA – tel. 800 713900