Pubblicata il 3 dicembre 2018

Giornata mondiale contro la violenza sulle donne - flash mob

Domenica 9 dicembre 2018 alle ore 10,00 in Piazza XXV Aprile ad Altedo, in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, si svolgerà il Flash Mob "IO DI TE NON HO PAURA" e verrà allestito l'Albero delle Donne: mettendo il tuo nome nella pallina ricorderai al mondo che la violenza è un atto di inciviltà.

Interverranno:
Monia Giovannini - Sindaco
Maura Felicani - ViceSindaco
Silvia Destro - Casa delle Donne per non subire violenza Onlus

Con la partecipazione dei rappresentanti delle Forze dell'Ordine e dei ragazzi dell'Istituto Comprensivo.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.