Pubblicata il 25 ottobre 2018

Lavori di messa in sicurezza fermata Casoni

Nei prossimi giorni inizieranno i lavori di messa in sicurezza della fermata di trasporto pubblico a margine della SS n. 64 Porrettana a Casoni, così come previsto dal Piano Sosta e Viabilità.

E' prevista la realizzazione di un marciapiede opportunamente delimitato per consentire il transito verso la fermata di trasporto pubblico in sicurezza.

Tali lavori si concluderanno entro pochi giorni.

Per informazioni o eventuali disagi durante le lavorazioni: Ufficio Tecnico Comune di Malalbergo tel. 0516620250, mail: urp@comune.malalbergo.bo.it  e app ComuniChiamo