Pubblicata il 9 ottobre 2018

URGENTE - Interruzione servizio idrico

Hera comunica che, per l'esecuzione di intervento urgente ed imprevisto a causa della rottura di una condotta idrica in Via del Corso, si stanno verificando cali di pressione o locali interruzioni dell'erogazione nel centro abitato di Altedo.

Si comunica che sono in arrivo le botti per immettere acqua in rete, in modo da poter usufruire del servizio idrico nei piani bassi degli edifici.

Saranno inoltre posizionati contenitori di sacchetti di acqua potabile all'esterno del Centro Sandro Pertini e all'esterno dell'Asilo Parrocchiale di Altedo, dai quali potranno rifornirsi i cittadini delle zone interessate.

Al momento non sono state comunicate tempistiche per la conclusione dell'intervento.