Pubblicata il 8 agosto 2018

Referendum Fusione - Modalità di iscrizione nelle liste aggiunte dei cittadini residenti U.E.

I cittadini appartenenti ad uno Stato dell'Unione Europea, residenti nel Comune, che vogliono votare per il Referendum regionale consultivo in merito all'istituzione di nuovo Comune mediante fusione dei Comuni di Baricella e Malalbergo in data Domenica 7 Ottobre 2018 devono richiedere l'iscrizione nelle liste elettorali aggiunte, presentando apposita domanda nella quale devono essere indicati:
• Il nome ed il cognome, il luogo e la data di nascita;
• La cittadinanza;
• L'attuale residenza e l'indirizzo nello Stato di origine;
• La richiesta d'iscrizione nell'anagrafe della popolazione residente (solo per i non
iscritti);
• La richiesta d'iscrizione nella lista elettorale aggiunta.

Alla domanda dovrà essere allegata la dichiarazione sostitutiva di un documento d'identità valido, resa secondo le disposizioni previste dal D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445.

Essa può essere presentata entro il 28/08/2018.

Lo schema della domanda e della dichiarazione sostitutiva, nonché ogni ulteriore chiarimento possono essere richiesti presso quest'ufficio o sul sito all'indirizzo: http://www.comune.malalbergo.bo.it/ufficio/1/3/40/359/ufficio-elettorale/referendumconsultivo-7-ottobre-2018