Pubblicata il 3 agosto 2018

INTERRUZIONE SERVIZIO IDRICO

Alle ore 21,30 del giorno 7 agosto alle ore 06,30 del giorno 8 agosto 2018 nei Comuni di Pieve di Cento, Galliera, San Pietro in Casale, Malalbergo (compreso Altedo), Baricella, Bentivoglio, Granarolo solo località Lovoleto verrà interrotta la distribuzione dell'acqua per lavori di riparazione ad una condotta idrica.

Nei comuni di Sala Bolognese, Castello d'Argile, Argelato, San Giorgio di Piano e Minerbio si potranno verificare fenomeni di cali di pressione

Si invitano i cittadini a fare un'adeguata scorta di acqua per le necessità primarie.

Alla riattivazione del servizio potranno verificarsi momentanei fenomeni di colorazione dell'acqua.

Per informazioni: Pronto Intervento Hera SPA – tel. 800 713900
Allegati alla pagina