Pubblicata il 7 giugno 2018

Inizio lavori di manutenzione straordinaria del ponte sul fiume Reno S.S. n. 64 “Porrettana”

ANAS comunica che, per sopraggiunti motivi organizzativi, i lavori non sono ancora iniziati. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti non appena disponibili.

L'Amministrazione comunica che a far data dal 18 Giugno prossimo ANAS inizierà i lavori di manutenzione straordinaria del ponte sul fiume Reno sulla S.S. n. 64 “Porrettana” in località Malalbergo e Gallo di Poggio Renatico.

I lavori consistono nella demolizione e rifacimento parziale della soletta del ponte e alla manutenzione di tutte le parti in acciaio.

Sarà prevista la chiusura alternata di una corsia di marcia regolata con semaforo programmato in maniera tale da tenere conto del traffico nelle ore di punta, consentendo così il passaggio dei veicoli, con l'esclusione dei mezzi pesanti, per i quali è stato previsto apposito itinerario alternativo meglio indicato nella cartografia a lato (SOLO PER I MEZZI PESANTI)

Sarà inoltre consentito il passaggio dei mezzi pubblici di linea per non creare disagio al trasporto pubblico.

La conclusione dei lavori è prevista in circa 4 mesi, con l'impegno di cercare di ridurre tale tempistica eseguendo alcune lavorazioni in orario notturno con la chiusura totale della circolazione dei mezzi.

Gli Enti Territoriali collaboreranno congiuntamente per condividere modalità operative dei lavori, anche in corso d'opera, al fine di arrecare il minor disagio alla circolazione.

Per informazioni ed eventuali segnalazioni:
App Comuni-Chiamo
U.R.P. Comune di Malalbergo tel. 051 6620210