Pubblicata il 14 maggio 2018

Contributi a sostegno della mobilità casa-lavoro per lavoratori con disabilità

L'Unione Reno Galliera, in qualità di Ente capofila del Distretto Pianura Est,  ha approvato l'avviso sovracomunale, rivolto ai residenti nei Comuni del Distretto Pianura Est (Comuni di Argelato, Baricella, Bentivoglio, Budrio, Castel Maggiore, Castello d'Argile, Castenaso, Galliera, Granarolo dell'Emilia, Malalbergo, Minerbio, Molinella, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale), per l'assegnazione di contributi, in misura forfettaria, a favore di persone con disabilità inserite  nel mondo del lavoro e con difficoltà negli spostamenti, ai fini del rimborso delle spese sostenute per il trasporto casa-lavoro-casa.

I cittadini interessati dovranno presentare richiesta di contributo dall'8 Maggio al 15 Giugno 2018 presso gli Sportelli Sociali dei Comuni del Distretto Pianura Est.

Per  informazioni rivolgersi allo  Sportello Socio Scolastico sede Municipale
dal martedì al sabato ore 8,30 – 12,30 e il giovedi  ore 14,30 – 17,45.
Tel. 051 6620230

Allegati alla pagina