Pubblicata il 11 maggio 2018

Progetto di fusione tra Baricella e Malalbergo: al via uno spazio di confronto su Facebook

Progetto di fusione tra baricella e malalbergo: al via uno spazio di confronto su facebook
Prosegue il percorso per la fusione dei Comuni di Baricella e Malalbergo. Le Amministrazioni hanno deciso di comune accordo di costruire online uno spazio di discussione e confronto sul tema della fusione dei comuni, utilizzando come strumento Facebook, il social network più diffuso.

“La nostra scelta – spiegano i sindaci Andrea Bottazzi e Monia Giovannini – è quella di dare vita a uno strumento di informazione e partecipazione dei cittadini, aperto ai contributi di chi nutre ancora dubbi su questo percorso e di chi invece è favorevole alla fusione.
Un campo aperto, condiviso, trasparente per consentire il confronto delle idee nel rispetto reciproco e fuori da posizioni preconcette che non aiutano la crescita della consapevolezza sul tema”.

L'indirizzo della pagina è https://www.facebook.com/IlComuneFuturo