Condividi

Pubblicata il 17 aprile 2018

Procedimento di variante al R.U.E. ed aggiornamento cartografico del P.S.C.

Avviso di deposito procedimento di variante al R.U.E. ed aggiornamento cartografico del P.S.C. vigenti del Malalbergo, ai sensi dell'art. 8 del D.P.R. 160/2010 s.m.i., per la realizzazione di un fabbricato produttivo destinato all'attività della ditta BIAGINI PIERO E C. S.R.L.

Il Responsabile del Suap rende noto che in seguito all'esito positivo della Conferenza dei Servizi conclusasi il 23/03/2018, è depositata la proposta di variante al R.U.E. ed aggiornamento cartografico del P.S.C., vigenti, dal 18/04/2018, data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale
della Regione Emilia-Romagna – BURERT, e per sessanta giorni consecutivi.

Il procedimento di variante agli strumenti urbanistici è stato attuato ai sensi dell'art. 8 del D.P.R. 160/2010 s.m.i.

Entro sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna – BURERT:
• chiunque potrà prendere visione degli elaborati di variante al R.U.E., di aggiornamento cartografico al P.S.C., vigenti, del progetto e dei verbali della Conferenza dei Servizi riguardanti l'intervento sopra descritto, presso lo Sportello Unico Attività Produttive dell'Unione Terre di Pianura , Via S. Donato n.199, Granarolo dell'Emilia,
• potrà formulare osservazioni allo Sportello Unico Attività Produttive dell'Unione Terre di Pianura al seguente indirizzo di posta elettronica certificata suaptdp@cert.cittametropolitana.bo.it.
I medesimi elaborati sono inoltre depositati presso Città Metropolitana di Bologna, Servizio Pianificazione del Territorio, Via Zamboni n.13, Bologna e sono visionabili:
width=
Anagrafica dell'Ente
Comune di Malalbergo
Piazza dell'Unità d'Italia 2
40051 Malalbergo (BO)
Tel. centralino 051.662.02.11
PEC: comune.malalbergo@cert.provincia.bo.it
Codice Fiscale: 80008310379
Partita IVA: 00701931206

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti poiché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web.
XHTML1.0 - Mobile friendly

Crediti
La redazione e la gestione di questo sito è a cura dell'URP del Comune di Malalbergo.
Pubblicato nel febbraio 2017
Sito realizzato da Punto Triplo

Area riservata