Pubblicata il 14 aprile 2018

DAI UN NOME AL FUTURO! - Prorogata al 5 maggio l'iniziativa per proporre il nome del Comune futuro

DAI UN NOME AL FUTURO! - Prorogata al 5 maggio l
I Comuni di Baricella e Malalbergo hanno deciso di prorogare l'iniziativa "Dai un nome al futuro...", attraverso la quale i cittadini dei Comuni possono proporre i nomi del comune che deriverebbe dalla procedura di fusione.

La proroga è legata al grande successo dell'iniziativa, che fino a questo momento ha visto un'importante affluenza, con le preferenze che stanno continuando ad affluire numerose.

Particolarmente utilizzato dalla cittadinanza dei due comuni, oltre al voto cartaceo presso gli URP e le Biblioteche dei due Comuni, è il canale online presente sul sito www.ilcomunefuturo.it
Il modulo per inviare la propria proposta di denominazione sarà disponibile pertanto fino a sabato 5 maggio e successivamente saranno resi noti i nomi che entreranno nella rosa che sarà proposta alla Regione.

Scegli, partecipa, dai un nome al futuro!