Pubblicata il 11 aprile 2018

Progetto WI-FI libero in Comune

Da oggi è possibile accedere al wi-fi libero senza autenticazione presso la sede Municipale di Malalbergo e a Palazzo Marescalchi, collegando il proprio dispositivo a EmiliaRomagnaWiFi.

Tale sistema consente di collegarsi tramite wi-fi libero anche negli spazi adiacenti i due edifici, P.zza Unità D'Italia e P.zza Caduti della Resistenza.

L'installazione dei wi-fi è stata resa possibile grazie a un progetto congiunto fra Regione Emilia Romagna e Comune, interamente gratuito.