Pubblicata il 5 aprile 2018

Progetto per la conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi

Avviso pubblico per l'individuazione di soggetti privati gestori di centri estivi che intendono aderire al “progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia Romagna e rivolto agli alunni delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche (giugno/settembre 2018).

L'Unione Reno Galliera, in collaborazione con i Comuni del proprio ambito distrettuale, ha emanato un "Avviso pubblico" per individuare i Soggetti gestori privati di Centri Estivi con sede nel territorio del Distretto Pianura Est (Comuni di Argelato, Baricella, Bentivoglio, Budrio, Castel Maggiore, Castello d'Argile, Castenaso, Galliera, Granarolo dell'Emilia, Malalbergo, Minerbio, Molinella, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale), che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna (di cui alla DGR 276/2018).

Termini per la presentazione delle domande di adesione
dal 4 Aprile al 27 Aprile 2018

• Ufficio di Piano Distretto Pianura Est - tel. 051/8904862-863;
  • Comune di Malalbergo tel. 051 6620230.