Pubblicata il 6 marzo 2018

Giornata della Comunicazione Aumentativa Alternativa

Sabato 17 Marzo 2018 dalle ore 10 alle ore 12 presso l'Auditorium “Maria Pia Rambelli” Scuola Primaria “Don Milani” (Piazza dell'Unità d'Italia, 8 Malalbergo), si terrà un incontro informativo per il personale scolastico, aperto alla cittadinanza, sul tema della CAA (Comunicazione Aumentativa Alternativa).

Interverranno:
  • Luca Errani  - Responsabile del laboratorio Comunicazione Aumentativa Alternativa CAA presso l'associazione Arca Comunità "L'Arcobaleno" onlus, di Quarto Inferiore (BO)
  • Francesca Masina - Dirigente Medico Neuropsichiatra Infantile presso la AUSL di Ferrara

Dalle ore 11 alle ore 12, presso l'Aula Aurora si svolgerà il laboratorio “Storie per tutti - tante storie ad alta voce, tanti modi di leggere e ascoltare” per bambini da 3 a 8 anni.