Pubblicata il 10 febbraio 2018

Avviso Pubblico per la formazione di graduatoria di mobilità degli assegnatari di alloggi ERP

Il Comune di Malalbergo indice un Avviso Pubblico per la formazione di una graduatoria aperta per la mobilità degli assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.

Possono presentare domanda di cambio alloggio, nell'ambito del territorio comunale, gli assegnatari di alloggi che si trovino nelle seguenti condizioni:
  • essere assegnatario a tempo indeterminato di un alloggio ubicato nel Comune di Malalbergo;
  • essere in possesso dei requisiti previsti dalla legge per la permanenza nell'alloggio e possedere un reddito del nucleo familiare non superiore al limite di decadenza;
  • essere in regola con il pagamento dei canoni e delle spese accessorie e con l'adempimento di tutti gli altri obblighi contrattuali, regolamentari e di legge nonché non essere incorso in causa di decadenza anche se non ancora dichiarata;
  • avere ottenuto l'assegnazione da almeno quattro anni dalla data di presentazione della domanda (fatto salvo il sopravvenire di gravi problemi di salute dopo l'assegnazione).
Gli assegnatari ERP interessati potranno presentare domanda a partire dal 10.02.2018 e fino alle ore 12.00 del 10.03.2018 (termine ultimo per l'inserimento nella prima graduatoria aperta), su apposito modulo in distribuzione presso:
 - lo Sportello Socio-Scolastico del Comune, presso la sede municipale, Piazza Unità d'Italia 2, Malalbergo, nei giorni di martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e il giovedì dalle 14,30 alle 17,45;
 - l'URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) di Altedo, Via Nazionale 100, nei giorni di martedì, giovedì e sabato dalle ore 8,45 alle ore 12,30 (solo distribuzione modulo – NO consegna domanda).

Per informazioni utili alla compilazione della domanda e chiarimenti sul contenuto dell'Avviso rivolgersi allo Sportello Socio-Scolastico del Comune, presso la sede municipale, tel. 051/6620230 negli orari di apertura sopra indicati.
Allegati alla pagina
Domanda mobilità alloggio ERP