Pubblicata il 1 dicembre 2017

Assegnazione di contributi straordinari per soggiorni rivolti a persone disabili - anno 2017

L'Unione Reno Galliera, in qualità di Ente capofila del Distretto Pianura Est,  ha approvato l'avviso sovracomunale, rivolto alle persone disabili residenti nei Comuni del Distretto Pianura Est (Comuni di Argelato, Baricella, Bentivoglio, Budrio, Castel Maggiore, Castello d'Argile, Castenaso, Galliera, Granarolo dell'Emilia, Malalbergo, Minerbio, Molinella, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale), che nell'anno 2017 hanno frequentato un soggiorno svolto in gruppo, tramite Enti, Associazioni e Cooperative Sociali.

I cittadini interessati dovranno presentare richiesta di contributo dal 30 Novembre al 29 Dicembre 2017 presso gli Sportelli Sociali dei Comuni del Distretto Pianura Est.

Per ulteriori informazioni rivolgersi allo Sportello Socio Scolastico, tel 0516620230.