Pubblicata il 30 novembre 2017

Websit

Dal 30 Novembre è attiva la nuova versione del servizio di consultazione della cartografia comunale.

Il Websit è il sistema informativo territoriale del Comune di Malalbergo che consente l'accesso alla cartografia interattiva per conoscere i vari aspetti della situazione territoriale.

La nuova versione del sistema, già attivo dal 2009, consente una migliore funzione del servizio e permette la lettura dei dati catastali, la consultazione degli strumenti urbanistici, la verifica delle destinazioni d'uso e la possibilità di effettuare ricerche nello stradario.

Per accedere al nuovo sistema clicca su: http://websit.terredipianura.it/WebSIT.aspx?CodProgetto=WS_037035