Pubblicata il 13 novembre 2017

Chiusura notturna stazione di Bologna Interporto

Autostrade per l'Italia rende noto che la stazione autostradale di Bologna Interporto, per effettuare lavori di pavimentazione, sarà chiusa al traffico:
- in entrata verso Padova dalle ore 22 di lunedì 13 novembre alle ore 6 di martedì 14 novembre;
- in entrata verso Bologna e in uscita per le provenienze da Padova per due notti consecutive (orario 22-6) a partire da martedì 14 novembre;
- in uscita da entrambe le provenienze dalle ore 22 di giovedì 16 novembre alle ore 6 di venerdì 17 novembre.

Le lavorazioni si svolgeranno nelle ore notturne per limitare i disagi agli utenti in transito e in alternativa si consiglia l'utilizzo delle stazioni autostradali di Altedo oppure Bologna Arcoveggio.