Pubblicata il 18 settembre 2017

Corsi di teatro per bambini e adulti

Nel mese di ottobre inizieranno le lezioni di Teatro per bambini, ragazzi e adulti, tenute dagli insegnanti/registi dell'associazione "La Sfera Invisibile”.

Il teatro è un potente mezzo espressivo e pedagogico che aiuta a migliorare la percezione di se stessi, ad esprimere le proprie potenzialità nascoste, a conoscere nuovi amici rapportandosi all'interno di un gruppo di lavoro attraverso il tentativo di un sincero rispetto reciproco e la possibilità di avere un continuo scambio di opinioni e idee.

I corsi per bambini e ragazzi si terranno presso la sala della parrocchia San Giovanni Battista di Altedo (martedì e giovedì pomeriggio).

I corsi per adulti si svolgeranno invece al Centro Marescalchi di Malalbergo (martedì sera).

Per maggiori informazioni sui corsi potete visitare il sito www.lasferainvisibile.com o contattare Elena Cristiani al 334 9621701.

Attori e Attrici vi aspettiamo numerosi!!!

Allegati alla pagina
Corsi di teatro per adulti
Dimensione file: 3486 kB [Nuova finestra]
Corsi di teatro per bambini