Pubblicata il 7 settembre 2017

Proclamazione del Lutto cittadino per il giorno 9 settembre

Per l'improvvisa scomparsa dell'Arcivescovo Carlo Caffarra è stato dichiarato il lutto cittadino nella giornata di sabato 9 settembre, data in cui si svolgeranno le esequie.

Ritenuto doveroso, in considerazione dell'importante ruolo svolto dall'Arcivescovo Carlo Caffarra nel corso degli anni nel territorio bolognese, proclamare il lutto cittadino, in segno di cordoglio, si provvederà all'esposizione a mezz'asta e a lutto della Bandiera nei locali del Municipio.

Ordinanza n.61 del 07/09/2017