Pubblicata il 21 agosto 2017

Seminario di autoproduzione detersivi fai da te e salubrità della casa

Mercoledì 20 settembre alle ore 19:30 presso l'Auditorium Minghetti di Altedo, si terrà un seminario gratuito organizzato da Family Academy di Immobiliare San Pietro.
Il seminario sarà  tenuto da Lucia Cuffaro, scrittrice esperta di autoproduzione e conduttrice della rubrica su Unomattina in Famiglia Chi fa da sé su Rai Uno.

Durante l'evento saranno consigliate le pratiche più semplici ed efficaci per rivoluzionare la cura e la pulizia domestica, imparando a conoscere le sostanze utilizzate nei detergenti della grande distribuzione per evitare tutto ciò che potrebbe essere tossico e particolarmente dannoso per la salute e per l'ambiente. Il fine?
Una casa salubre e naturale davvero!

Teoria, ma anche tanta pratica con il coinvolgimento - in modo vivace - del pubblico presente, attraverso la preparazione sul momento dei principali prodotti detergenti per pulire la casa e fare il bucato, partendo da ingredienti ecologici, facilmente reperibili e a costi contenuti.

Tutti procedimenti di veloce realizzazione, in modo da poter essere facilmente replicati.

Un evento per tutti, destinato a persone di ogni età, sia donne che uomini.

IL SEMINARIO HA UN NUMERO DI POSTI LIMITATO!

Per ulteriori informazioni e per iscriversi online, gratuitamente, consultare il link: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-20092017-seminario-gratuito-di-autoproduzione-detersivi-fai-da-te-e-salubrita-della-casa-a-cura-di-35756622019?aff=Paola