Pubblicata il 17 luglio 2017

27^ Festa del volontariato della Pubblica Assistenza

L'Associazione di Pubblica Assistenza Volontaria Croce Italia Comuni di pianura festeggia 27 anni di attività sul territorio.
A partire da venerdì 28  luglio un programma di musica, intrattenimento, giochi per bambini ed uno stand gastronomico aperto tutte le sere dalle ore 19:00.

Luogo: Centro Sportivo "VINCENZO GALLETTI" San Venanzio di Galliera (BO)

Tariffe: Partecipazione libera. Stand gastronomico con menù alla carta Organizzazione: Associazione di pubblica assistenza volontaria onlus Croce Italia Comuni di pianura con il patrocinio dei Comuni di Galliera, Malalbergo, Poggio Renatico, Pieve di Cento, Castel Maggiore, San Pietro in Casale, San Giorgio di Piano, Baricella, Regione Emilia Romagna, Unione Reno Galliera, Anpas Emilia Romagna

E-mail: info@croceitalia.com
Sito Web: www.croceitaliapianura.com