Pubblicata il 7 luglio 2017

Lotta agli incendi boschivi

La Regione Emilia Romagna ha comunicato che dal 1 luglio al 30 settembre 2017 è attiva la fase di “attenzione” per gli incendi boschivi.

La vigente normativa fornisce prescrizioni e limitazioni all'accensione di fuochi e stabilisce le sanzioni per i trasgressori.

Si chiede di voler prestare la massima attenzione al fine di evitare l'innesco di incendi.

Nel caso in cui si dovesse avvistare un incendio devono essere immediatamente contattati i numeri d'emergenza 115 (Pronto intervento dei Vigili del Fuoco) o 1515 (Emergenza Ambientale Carabinieri Forestale).

Maggiori informazioni sono disponibili al sito:
Allegati alla pagina
Volantino "Lotta agli incendi boschivi"
Dimensione file: 3666 kB [Nuova finestra]