Pubblicata il 7 luglio 2017

Percorso partecipato di fusione dei Comuni di Baricella, Malalbergo e Minerbio. DATE DEGLI INCONTRI

Nel corrierino di luglio è pubblicato un inserto staccabile con le slide che contengono i primi spunti di ragionamento sull'ipotesi della fusione. Primi spunti che sono contenuti negli odg approvati dai Consigli Comunali di Baricella, Malalbergo e Minerbio rispettivamente il 20, il 21 e il 22 giugno.

Le Amministrazioni Comunali vogliono aprire un ragionamento sulle opportunità e criticità di questa ipotesi, partendo dai cittadini, con un percorso partecipato e trasparente.

Il Sindaco Monia Giovannini vi invita quindi, per un confronto e un ragionamento condiviso, insieme ai Sindaci di Baricella Andrea Bottazzi e di Minerbio Lorenzo Minganti e agli amministratori dei tre comuni.