Pubblicata il 29 giugno 2017

Frazioni in Musica 2017

Anche quest'anno si tiene il festival "Frazioni in Musica", dedicato alle musiche e danze popolari, un patrimonio culturale radicato nella nostra storia, da valorizzare con rinnovato vigore e da fare conoscere alle nuove generazioni per assicurare in futuro la sua conservazione.

Il festival, organizzato dalla ProLoco in collaborazione con il Comune di Malalbergo, è inserito nella cornice delle frazioni del territorio comunale, Casoni, Ponticelli e Pegola, perché anche queste piccole realtà possano vantare un evento espressamente a loro dedicato, una ricchezza destinata a crescere nel tempo.

L'iniziativa si svolge nel mese di Luglio e si articola in tre appuntamenti:
  • Martedì 11 luglio 2017 a Casoni, Parco Comunale, ore 20.45,
    con Eros
  • Martedì 18 luglio 2017 a Pegola, Parco Comunale, ore 20.45,
    con la Banda Comunale Primo Carlini
  • Martedì 25 luglio 2017 a Ponticelli, Parco del Monumento ai Caduti, ore 20.45,
    con Elisabetta Gurioli e gli artisti dell'Ass. Maria Tina Gurioli Lolli
Tutti gli appuntamenti sono gratuiti.