Pubblicata il 9 maggio 2017

Passeggiate spontanee. Cani e persone, senza limiti

L'Associazione "Le Terre del Branco" propone ogni Martedì, a partire dal 16 Maggio fino a Luglio 2017, dalle ore 18 alle ore 19, presso il parco pubblico in Via Rino Pezzoli a Pegola, incontri spontanei, guidati da Educatori e Istruttori Cinofili, che nascono come opportunità di incontro alternativa alla classica area cani.

Stare insieme, tra cani e persone, e approfittarne per acquisire nuove conoscenze sui mondi di entrambi.

Per informazioni: sara.giovannini1990@gmail.com

Incontri gratuiti previa iscrizione come soci de "Le Terre del Branco asm".