Pubblicata il 8 maggio 2017

"L'Azalea della Ricerca"

"L
Domenica 14 Maggio dalle ore 8 alle ore 13, presso gli Uffici distaccati di Altedo (via Nazionale, 100/C), l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (A.I.R.C.) terrà una raccolta fondi attraverso la sottoscrizione di quote associative con rilascio di "tessere socio".

Verranno offerte in omaggio le azalee come segno tangibile di riconoscenza ai "nuovi" e "già soci" che hanno dimostrato con il loro contributo fiducia e sostegno all'attività dell'A.I.R.C. che da oltre 50 anni opera nel campo della ricerca oncologica.