Pubblicata il 18 marzo 2017

Pranzo della legalità "Libera SeRA"

Martedì 21 marzo, in occasione della Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, i comuni di Galliera, Malalbergo, San Pietro in Casale e San Giorgio di Piano e SeRA Ristorazione promuovono l'iniziativa “Pranzo della Legalità”.

In tutte le scuole del territorio verranno proposte le CASERECCE “LIBERA TERRA” alla Pizzaiola.

L'obiettivo è promuovere la cultura della legalità, cominciando dalla scuola e dai bambini…per ricordare tutti gli innocenti morti per mano delle mafie, creando in tutto il Paese un ideale filo di memoria, quella memoria responsabile che dal ricordo può generare impegno e giustizia nel presente.
Allegati alla pagina
Pranzo legalità "Libera SeRA 2017"
Dimensione file: 568 kB [Nuova finestra]