Pubblicata il 16 febbraio 2017

Lavori di riparazione tubazione idrica - Chiusura SP3 Trasversale di Pianura

Si informa la cittadinanza che, per eseguire la riparazione di una tubazione idrica, dalle ore 20 di venerdì 17/02 alle ore 16 di lunedì 20/02 si procederà alla chiusura della SP3 Trasversale di Pianura dalla SP18 “via Padullese” in Comune di Sala Bolognese a via Canaletta in Comune di Argelato.

La viabilità verrà deviata sulle strade provinciali alternative, come da ordinanza emessa dalla Città Metropolitana di Bologna, in accordo con le Polizie Municipali dell'Unione Reno-Galliera e dell'Unione Terre d'Acqua.

Qualora l'intervento dovesse necessitare di un minor tempo rispetto a quello attualmente ipotizzato, la viabilità verrà immediatamente ripristinata.

Non vi saranno disservizi per quanto riguarda l'erogazione idrica.