Pubblicata il 10 febbraio 2017

Dichiarazione dei Redditi: destina al tuo Comune il 5 per mille

Anche quest'anno i contribuenti potranno destinare il 5 per mille dell'IRPEF al Comune di residenza per finanziare i servizi sociali. Non è una tassa in più, bensì la libera scelta di destinare il 5 per mille di imposte che comunque paghereste, al vostro Comune di residenza invece che allo Stato.

Il cinque per mille, destinato al tuo Comune per i servizi sociali, può essere determinante per la qualità della vita dei soggetti più fragili....
Per saperne di più consulta l'allegato.
Allegati alla pagina
Dichiarazione dei Redditi: destina al tuo Comune il 5 per mille