Pubblicata il 8 gennaio 2018

"Caffè Pertini" presso il centro diurno Sandro Pertini di Altedo

Dal 22 gennaio, presso il centro diurno Sandro Pertini di Altedo, riparte un'importante iniziativa, completamente gratuita, denominata "Caffè Pertini" rivolta a familiari, assistenti e amici di persone anziane con difficoltà cognitive.

Un'occasione di incontro per i familiari che potranno trovare conforto nel confronto tra di loro con la guida della psicologa del centro diurno, ricevere formazione/informazione e confrontarsi sui temi delle demenze, dei disturbi del comportamento e delle strategie per affrontarli, mentre gli anziani verranno coinvolti in attività dedicate.

Un lunedì al mese dalle 14 alle 16:
lunedì 22 gennaio,
lunedì 19 febbraio,
lunedì 19 marzo,
lunedì 16 aprile,
lunedì 21 maggio,
lunedì 18 giugno.

Il servizio è completamente gratuito.
Per informazioni: 342-6124968.

Allegati alla pagina