Pubblicata il 13 settembre 2018

"Caffè Pertini" presso il centro diurno Sandro Pertini di Altedo

Dal 18 settembre, presso il centro diurno Sandro Pertini di Altedo, riparte un'importante iniziativa, completamente gratuita, denominata "Caffè Pertini" rivolta a familiari, assistenti e amici di persone anziane con difficoltà cognitive.

Un'occasione di incontro per i familiari che potranno trovare conforto nel confronto tra di loro con la guida della psicologa del centro diurno, ricevere formazione/informazione e confrontarsi sui temi delle demenze, dei disturbi del comportamento e delle strategie per affrontarli, mentre gli anziani verranno coinvolti in attività dedicate.

Il terzo martedì del mese dalle 14 alle 16:
martedì 18 settembre,
martedì 16 ottobre,
martedì 20 novembre,
martedì 18 dicembre.

Il servizio è completamente gratuito.
Per informazioni: 342-6124968.

Allegati alla pagina